- Home
- Servizi
- Personale scolastico
- Segreteria Cloud
Segreteria Cloud
Cos'è
Dopo anni di consulenza ed attività nel settore Educational, oggi l’offerta Unidos si completa con l’introduzione di Segreteria Cloud.
Un sistema di gestione dei procedimenti amministrativi incentrato sulla gestione documentale e sulla digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei documenti, dalla produzione alla conservazione, una soluzione informatica semplice da usare e adattabile alle esigenze specifiche di ogni utente con l’affidabilità alla quale i clienti sono da sempre abituati.
A cosa serve
- Automatizzare i processi di classificazione, fascicolazione e definizione dei metadati (informazioni base e specifiche per tipologia di documenti) – Documento informatico
- Automatizzare la fase di registrazione dei documenti in ingresso e uscita e assegnazione alle unità organizzative – Flussi documentali e protocollo
- Dematerializzare il trattamento dei flussi documentali sia in ingresso che in uscita
- Supportare l’archiviazione dei documenti informatici e delle copie – Conservazione.
Come si accede al servizio
La piattaforma di Segreteria Cloud è accessibile tramite il seguente link.
Cosa serve
Per accedere al servizio bisogna loggarsi con le credenziali istituzionali tramite Google.
Tempi e scadenze
La piattaforma è accessibile in qualsiasi momento.
Non ci sono scadenze.
Contatti
-
Indirizzo
Via Cupello,2 86047 – Santa Croce di Magliano(CB)
-
Orari
Dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 14
-
Email
-
PEC
-
Telefono
0874 728014
-
GPS
Ulteriori informazioni
Non sono presenti informazioni aggiuntive.
Pubblicato: 26.05.2023 – Revisione: 26.05.2023
Servizio fornito da Google